RefreshCapcha

Show Posts

This section allows you to view all posts made by this member. Note that you can only see posts made in areas you currently have access to.


Topics - PaulMcGann

Pages: [1]
1
Uno dei fattori di rischio nel deficit erettile è dato da calo del desiderio sessuale. Con il passare degli anni è piuttosto naturale che alcuni uomini abbiano una erezione meno stabile e non particolarmente rigida.

È dai 50 anni in su che l’uomo può incontrare difficoltà erettili, mentre gli uomini che hanno superato i 70 anni possono avere un ulteriore calo. Non va dimenticato il livello del testosterone, l’ormone sessuale maschile, che tende a calare durante la vecchiaia.

2
General Discussion / Metodi di trattamento.
« on: September 12, 2023, 11:43:51 pm »
un mio conoscente soffre di disfunzione erettile. Ha molta paura di questo problema, perché è giovane. Ha una ragazza e teme di perderla per questo motivo. Cosa posso consigliargli?

3
General Discussion / New car
« on: July 06, 2021, 05:38:13 am »
Hi everyone! I decided to buy myself a new car, since the old one is barely breathing. I want to get my dream - Chevrolet Camaro. I always liked this model. But I have a financial problem now. Can you advise me on anything?

4
General Discussion / È pronto per l'estate?
« on: May 27, 2021, 06:29:56 pm »
Cosa fai di solito in estate? Di solito andavo in vacanza con una ragazza, ma io e lei ci siamo lasciati qualche mese fa. Presto l'estate, e non ho nessuno con cui andare in Italia a vedere le attrazioni.

Pages: [1]