RefreshCapcha

Author Topic: Problemi con Bit che e U Torrent  (Read 12250 times)

Offline laura90

  • Newbie
  • *
  • Posts: 1
  • Karma: +0/-0
    • View Profile
Problemi con Bit che e U Torrent
« on: September 12, 2012, 09:08:41 pm »
Buongiorno, E' da molto che uso sia bit che che U Torrent però adesso si sono presentati dei problemi. Ho dato la ricerca su bit che di quello che volevo e mi ha dato regolarmente l'elenco dei file disponibili; clikko sopra il file desiderato e si apre regolarmente la finestra dettagli torrent pero completamente bianca e se premo "Apri torrent" viene l'icona di download sembra che scarichi qualcosa ma su U Torrent non c'è nulla. Spero di essere riuscita a spiegarmi. Come si puo risolvere il problema? Cosa posso fare?
Grazie per tutto l'aiuto che potete darmi la mia mail è kaliope90@tiscali.it 
Laura

Offline fuzzytomcat

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 530
  • Karma: +238/-3
    • View Profile
Re: Problemi con Bit che e U Torrent
« Reply #1 on: September 13, 2012, 03:05:19 am »
Buongiorno, E' da molto che uso sia bit che che U Torrent però adesso si sono presentati dei problemi. Ho dato la ricerca su bit che di quello che volevo e mi ha dato regolarmente l'elenco dei file disponibili; clikko sopra il file desiderato e si apre regolarmente la finestra dettagli torrent pero completamente bianca e se premo "Apri torrent" viene l'icona di download sembra che scarichi qualcosa ma su U Torrent non c'è nulla. Spero di essere riuscita a spiegarmi. Come si puo risolvere il problema? Cosa posso fare?
Grazie per tutto l'aiuto che potete darmi la mia mail è kaliope90@tiscali.it 
Laura

Italian Translation ....

Hello, It 'a long time since both use bits that U Torrent but now you are presented problems. I gave him the bit of research on what I wanted and gave me regularly the list of available files; clikko above the desired file and opens the details window torrent regularly but completely white, if I press "Open torrent" is the icon download something, but it seems that discharges of U Torrent nothing. I hope to be able to explain. How can I fix this? What can I do?
Thank you for any help you can give me my mail is ..... 


Fuzzy
 :)

Offline Mighi23

  • Newbie
  • *
  • Posts: 13
  • Karma: +0/-0
    • View Profile
Re: Problemi con Bit che e U Torrent
« Reply #2 on: October 22, 2012, 12:59:44 am »
Ciao, probabilmente i link di torrent nn sono piu associati a u torrent, prova a disisntallare e renistallare u torrent!