Author Topic: , che includono un mix di sagome classich  (Read 131 times)

Offline caicai2017

  • Newbie
  • *
  • Posts: 10
  • Karma: +0/-0
    • View Profile
, che includono un mix di sagome classich
« on: August 06, 2019, 01:25:12 pm »
Silhouette Nike: una Nike Air Max 1 di De’Aaron Fox, una Nike Air Force 1 di Devin Booker e una Nike Air Max 97 di Jayson Tatum. Tutte le scarpe sono state realizzate attraverso sessioni di Adidas NMD Femme collaborazione con i designer Nike. Nike Air Max 1 di De’Aaron Fox mostra l'interesse di Fox per l'astronomia e presenta colori comuni tra i pianeti rappresentati attraverso diverse sezioni della scarpa. La soletta Nike Roshe Run Mujer ha equazioni ispirate al campo dell'astrodinamica. Il soprannome di Fox, "Swipa", è stampato sul tallone e il suo numero di maglia è su un'eclissi sul logo della lingua.
L'Air Max 1 De'Aaron Fox uscirà il 30 maggio alla House of Hoops di Foot Nike Air Max 97 Femme Locker e il 1 giugno attraverso la famiglia di marchi Foot Locker. Con una tomaia color verde acqua consumata, la Nike Air Force 1 di Devin Booker riflette l'amore della guardia per scarpe vintage Nike Air Max 97 Womens e logore. L'etichetta della lingua include riferimenti a elementi dell'infanzia di Booker con un cenno del suo compleanno e Moss Point, Mississippi, la città della sua carriera da liceale.
L'Air Force Nike Air Max 720 Donne 1 di Devin Booker rilascia il 6 giugno alla House of Hoops di Foot Locker e l'8 giugno attraverso la famiglia di marchi Foot Locker. Le illustrazioni nella parte superiore della Nike Air Max 97 di Jayson Tatum rappresentano le radici di Saint Louis dell'attaccante, compresa la grafica del Gateway Arch (indicato anche attraverso l'intersuola in argento metallico della scarpa), il suo prefisso 314 e altro.
La Nike Air Max 97 di Jayson Tatum Nike Air Max 97 Damen uscirà il 13 giugno a House of Hoops di Foot Locker e il 15 giugno attraverso la famiglia di marchi Foot Locker.La collezione PE di All-Star Game 2019 di WNBA include colorazioni speciali della Nike Air Max 720 Dames KD12, la KOBE AD, la KYRIE 5 e LEBRON XV Lo e Hi. Ognuno porta un flusso di sfumature fluorescenti - rosso, rosa, verde - per dare visibilità ai partecipanti al gioco.
"Avere il gioco All-Star a Las Vegas èNike Free Run 2.0 Mujer  così eccitante perché l'energia all'interno della città è così contagiosa", afferma A’ja Wilson, attaccante di Las Vegas Aces. "I fan che non sono stati in" The House ", la nostra arena di casa, avranno la possibilità di sperimentarlo in prima persona." Nike Sportswear celebra l'eredità di Nike nella sperimentazione, nella risoluzione di problemi utilitaristici e nello stile all'avanguardia, rispettivamente. Ognuna di queste tre nuove linee Adidas Ultra Boost Damen di calzature è fondata su un volgare design distintivo, e le loro collezioni risultanti, che includono un mix di sagome classiche e fresche, portano una continuità estetica. Ognuno rappresenta Adidas Superstar Femmeuna prova - un tentativo iniziale di risolvere un problema atletico. Alcuni di questi esperimenti, come lo stivaletto Huarache, si sono rapidamente evoluti in famose silhouette Nike, mentre altri hanno Nike Air VaporMax Dames impiegato, tra cui il primo Shox, più di un decennio dal primo tentativo al prodotto finito.
Ora, gli archivi hanno un altro scopo: il punto di partenza per N. 354. Insieme, gli oggetti raccolti nel DNA vengono usati per stimolare nuove idee che esplorano e spingono i confini del design delle calzature. Sostenendo contemporaneamente il passato, il presente e il futuro, il marchio incoraggia una celebrazione non dispiaciuta dell'ingegno Nike Air Max 270 Donne crudo.