RefreshCapcha

Author Topic: o attenzione a due prodott  (Read 154 times)

Offline caicai2017

  • Jr. Member
  • **
  • Posts: 55
  • Karma: +0/-0
    • View Profile
o attenzione a due prodott
« on: September 18, 2019, 11:53:29 am »
2019 - Ibn Jasper, nato a Chicago, vuole assicurarsi che i bambini di oggi conoscano Adidas ZX Flux Dam il Dr. J. Sarebbe Julius Erving, il primo giocatore di basket a schiacciare la linea del fallo, noto per il suo gioco a flusso libero e per aver indossato Converse's Pro Leather scarpa da basket.
Rilasciata per la prima volta nel 1976, la Pro Leather ha debuttato come Nike Roshe Run Damen la scarpa da basket più leggera e resistente sul mercato. Evidenziata dal logo stella / chevron, la scarpa è stata indossata in competizione collegiale e pro da molti dei migliori del gioco - anche se in particolare da Erving - prima di essere interrotta nel 1983. Le successive ristampe hanno cementato la statura della silhouette nel canone delle scarpe a cerchio, e dato che sta in piedi nella moda e pattina allo stesso modo.
?"Questa particolare collaborazione significa molto per me da quando sono nato negli anni '70 e cresciuto negli anni '80 guardando tutti i Nike Air Max 95 Dam grandi giocatori della NBA come il Dr.J.", dice Jasper. “L'estetica si basa su una foto del Dr. J. che cammina nell'arena con un abito tutto bianco. Sembra che sia appena uscito dalla pista. Ho pensato tra me e me: "Come posso distillare questa immagine e l'atmosfera in una Nike Internationalist Dámské collezione?"
Il bianco statuario ha anche uno scopo secondario. L'intenzione di Jasper è quella di incanalare lo stile sofisticato di Erving in un trofeo che rende omaggio all'eredità individuale del giocatore che vola in alto e al grande impatto sul gioco. La goffratura dei numeri romani aggiunge a questa atmosfera, conferendo peso storico a un design contemporaneo accentuato da una linguetta con cerniera. 2019 - LeBron James x John Elliott Icon QS nasce dalla collaborazione collaborativa tra James, Elliott e Nike. Rilasciata da un esclusivo LeBron Soldier X nel Nike Air Max 270 Damen2016 e cristallizzata con una collezione completamente formata con Icon QS nel 2018, la collaborazione in tre parti focalizza l'attenzione sulla creazione di pezzi versatili che funzionano in una vasta gamma di ambienti, dalle riunioni di lavoro ai viaggi. Con la Nike Air Max 90 Dames strumentazione intersuola della LEBRON 8, LeBron James x John Elliott Icon QS esemplifica lo sforzo con colorazioni tenui punteggiate da pannelli traslucidi.
Dopo l'uscita della versione nera a maggio, le colorazioni bianche e fucsia di Icon QS rilasciano il 13 settembre tramite i canali di Elliott e il 14 settembre tramite Nike. La colorazione marrone chiaro di Icon QS arriva il 9 ottobre. La casa di jeans pionieristica Nike e New York 3x1 ha molti punti in comune. Più ovviamente, i due hanno avamposti vicini nella via Mercer di Soho. Inoltre, il fondatore di 3x1 Scott Nike Air Max 90 Mens Morrison è amico del marchio Nike da quasi due decenni, un cameratismo basato sulla convinzione condivisa in innovazione, personalizzazione e trasparenza.
In collaborazione, i due hanno dedicato attenzione a due prodotti iconici: la Nike Air Force 1 e il jeans a 5 tasche.Nike Air Presto Mujer  Questo è realizzato come un trio di Air Force Ones vestito con diversi jeans - nero, blu stonewash o indaco grezzo.
3x1 ha sostenuto il denim cimosa sin dalla sua apertura otto anni fa e per la Nike x 3x1 AF1, l'azienda ha creato due tessuti con il famoso mulino Kuroki giapponese. Nike Air Max 2017 Dámské Entrambi portano uno speciale ID di cimosa di Bowerman Orange, che differenzia questo denim dagli altri e celebra il co-fondatore della Nike, Bill Bowerman. I lavaggi unici per i tessuti sono stati sviluppati a Los Angeles e da tre look distinti: un leggero stone wash di ispirazione vintage Nike Air Force 1 Dam con marmorizzazione, un stone wash vintage medio con marmorizzazione e un nero lavato. L'indaco grezzo AF1 utilizza il retro del tessuto (il lato più leggero della trama) per il contrasto.