RefreshCapcha

Author Topic: i del gioco più di quanto sia riuscito. Alla fin  (Read 61 times)

Offline caicai2017

  • Jr. Member
  • **
  • Posts: 75
  • Karma: +0/-0
    • View Profile
i del gioco più di quanto sia riuscito. Alla fin
« on: November 07, 2019, 11:53:23 am »
Serena Williams salirà sui campi in erba di Londra indossando uno splendido abito bianco completo di trame a maglia. Altrettanto importante è un elemento aggiunto sul capo: una spilla Swoosh cucita realizzata con cristalli Swarovski ?.
Soprannominato "The Broosh", l'accessorio è stato ispirato dai gioielli decorativi Nike Air Force 1 Womens delle generazioni passate. "Volevo anche che si sentisse come se fosse qualcosa che sua nonna avrebbe potuto indossare, ma ovviamente dare un tocco moderno e renderlo perfetto per Serena", afferma Abby Swancutt, Global Design Director di NikeCourt.
Lo Swoosh è composto da 34 cristalli, l'età in cui Serena ha vinto il suo London Slam più recente nel 2016. Segna il primo Swoosh in cristallo Swarovski ? realizzato con www.miguelduvivier.fr Nike. temperatura Nike Air Max 270 Donne ottimale in modo che la sudorazione, il surriscaldamento o il raffreddamento non interferiscano con un allenamento. Generalmente, il flusso d'aria diminuisce nell'abbigliamento mentre si suda perché il tessuto si satura, ma con Nike AeroAdapt aumenta. Questo perché nel momento in cui AeroAdapt rileva il sudore, i filati reattivi all'umidità del materiale aprono il tessuto per rilasciare calore corporeo Nike Air Huarache Mujer e far entrare aria. Più il materiale diventa umido, più si apre. Man mano che l'umidità evapora, le prese d'aria si chiudono per intrappolare il calore corporeo, contribuendo a impedire all'atleta di sentirsi freddo o di rimanere bagnato durante il riscaldamento o il raffreddamento.
La tecnologia risponde a chiunque la indossi, il che significa che cose come l'umidità, sia dal sudore che dall'ambiente, così come Adidas Superstar Womens la temperatura corporea personale, possono influire sull'apertura delle prese d'aria e quanto tempo impiegano le prese d'aria a chiudersi e i pannelli ad asciugarsi .Quando asciutto, il tessuto appare piatto e i filati sono in linea retta e orizzontale. Quando sono bagnati, i filati si contraggono per consentire il flusso d'aria e il tessuto appare increspato e sollevato. In base alla ricerca sulla termoregolazione della Nike Air Huarache Femme NSRL, i pannelli AeroAdapt sono collocati in varie aree di calore elevato, sudore e raffreddamento per i maggiori vantaggi. Ciò include i pannelli laterali e posteriori (si comportano come un sistema di scarico perché l'aria che entra deve avere un posto dove andare), il torace (un'area di raffreddamento preferita confermata attraverso i test di percezione) e altro ancora.
Nike AeroAdapt debutterà in cinque capi Nike Air Max 270 Womens della nuova collezione Nike Pro di Nike Training e due capi Nike Football, espandendo per la prima volta la piattaforma di prodotti adattivi Nike per l'abbigliamento. In superficie c'è la spavalderia di un campione. Ma di seguito, e ancora più importante, sta la determinazione ad adattarsi, evolversi e crescere.
Uno dei più potenti annunci pubblicitari del marchio Jordan di tutti i tempi celebra il valore del processo Adidas Superstar Damen iterativo. Comincia con MJ che riconosce di aver perso più colpi di quanti ne abbia fatti; non è riuscito a colpire i vincitori del gioco più di quanto sia riuscito. Alla fine, finisce per riconoscere che questi momenti lo hanno posizionato per prosperare.
Come lo sport, il design richiede un'acuta valutazione dei progressi. Testare un'ipotesi, per quanto audace, ci consente di definire la proposizione che dovrebbe Nike Air VaporMax Damen portarci avanti. E, come ho detto prima, i salti di fede e l'audacia sono i posti migliori da cui immaginare.
Settembre 2018 è stata una svolta nella filosofia del design per Jordan Brand. Mentre ci preparavamo a lanciare Air Jordan XXXIII, abbiamo anche cristallizzato la nostra filosofia di Flight Utility. Si tratta di trarre il meglio dall'innovazione di NIKE, Inc. e applicare un filtro Jordan distinto, definito estrapolando Nike Air Max 90 Womens l'eredità di Jordan Brand e sposandola con un approccio al prodotto futuro e funzionale.