Author Topic: he sua nonna avrebbe potuto indoss  (Read 702 times)

Offline caicai2017

  • Newbie Member
  • *
  • Posts: 31
  • Karma: +0/-0
    • View Profile
he sua nonna avrebbe potuto indoss
« on: August 20, 2019, 04:36:47 pm »
Serena Williams salirà sui campi in erba di Londra indossando uno splendido abito bianco Nike Air Max 90 Donne completo di trame a maglia. Altrettanto importante è un elemento aggiunto sul capo: una spilla Swoosh cucita realizzata con Nike Air Max 2017 Womens cristalli Swarovski ?.
Soprannominato "the Broosh", l'accessorio è stato ispirato dai gioielli decorativi delle generazioni passate. "Volevo anche che si sentisse come se fosse qualcosa che sua nonna avrebbe potuto indossare, ma ovviamente dare un tocco moderno e renderlo perfetto per Serena", afferma Abby Swancutt, Global Design Director di NikeCourt.
Lo Swoosh è composto da 34 cristalli, l'età in cui Serena ha vinto il suo London Slam più recente nel 2016. Segna il primo Swoosh in cristallo Swarovski ? realizzato con Nike. Nike Joyride unisce Nike Air e Nike React come l'ultima innovazione Adidas Superstar Damen proprietaria all'interno del gamma diversificata di piattaforme ammortizzanti dell'azienda. Joyride è progettato per aiutare lavonjarg.de a mantenere le gambe fresche offrendo un'esperienza personalizzata sotto il piede con un grande assorbimento degli impatti Nike Air Max 270 Femme in un pacchetto sorprendentemente leggero, a ritorno di energia. Nike Joyride viene rilasciato per primo nel Nike Joyride Run Flyknit. Progettato per tutti i corridori, l'ammortizzazione morbida e la transizione graduale aiutano ad alleviare l'impatto, importante sia che tu sia un maratoneta esperto che fa una corsa fuori controllo o un principiante che cerca di trovare il tuo vero passo. Nike Joyride Run Flyknit è disponibile per i membri Nike il 25 luglio. Una versione globale Nike Air VaporMax Dames seguirà il 15 agosto.
Le silhouette future con Nike Joyride, calibrate appositamente per i loro scopi unici, includono Nike Air Max 90 Damen la Nike Joyride NSW, la Nike Joyride NSW Setter (che ha debuttato durante lo spettacolo SS20 ALYX di Matthew Williams Nike Air Huarache Damen alla settimana della moda di Parigi), l'esclusiva Nike Joyride NSW Optik e la Nike Joyride Kids Nova, progettata espressamente per le esigenze dei giovani atleti. Serena Williams salirà sui campi in erba di Londra indossando uno splendido abito bianco completo di trame a maglia. Altrettanto importante è un elemento aggiunto sul capo: una spilla Swoosh cucita realizzata con cristalli Swarovski ?.
Soprannominato "the Broosh", l'accessorio è stato ispirato dai gioielli decorativi delle generazioni passate. "Volevo anche che si sentisse come se fosse qualcosa che sua nonna avrebbe potuto indossare, ma Nike Air Force 1 Womens ovviamente dare un tocco moderno e renderlo perfetto per Serena", afferma Abby Swancutt, Global Design Director di Nike Internationalist Womens NikeCourt.
Lo Swoosh è composto da 34 cristalli, l'età in cui Serena ha vinto il suo London Slam più recente nel 2016. Indica Nike Air Max 720 Dames il primo Swoosh in cristallo Swarovski ? realizzato con Nike. Generalmente, il flusso d'aria diminuisce nell'abbigliamento mentre si suda perché il tessuto si satura, ma con Nike AeroAdapt aumenta. Questo perché nel momento in cui AeroAdapt rileva il sudore, i filati reattivi all'umidità del materiale aprono il tessuto per rilasciare calore corporeo e far entrare aria. Più il materiale diventa umido, più si apre. Man mano che l'umidità evapora, le prese d'aria si chiudono per intrappolare il calore corporeo, contribuendo a impedire all'atleta di sentirsi freddo o di rimanere bagnato durante un Nike Roshe Run Donne riscaldamento o un raffreddamento.